venerdì - 29 Marzo 2024
HomeCronacaMuore a 21 anni dopo aver accettato, a fine lavoro, un passaggio...

Muore a 21 anni dopo aver accettato, a fine lavoro, un passaggio da un amico di Rozzano

I due hanno avuto un incidente mentre si trovavano a bordo del furgone della ditta per cui entrambi lavoravano. Le condizioni della ragazza non erano sembrate allarmanti. Si è aggravata e dopo 24 ore è deceduta

Nella foto, Greta Curti, 21 anni di Guanzate, morta dopo l’incidente che le ha spezzato la vita

Sabato notte avevano lavorato sino alle 4 di notte un bar di Appiano Gentile. Poi erano saliti a bordo del furgone della ditta per la quale lavoravano. Lui, 37enne, residente a Rozzano, vista l’ora si era offerto di accompagnarla a casa. Non ci sono mai arrivati. Un incidente le ha spezzato la vita. E’ morta così Greta Curti, 21 anni di Guanzate.

Il van su cui viaggiavano, per cause ancora da accertare, arrivato in via Pedrosi – una stradina del centro di Appiano Gentile su cui si viaggia a velocità moderata, è uscito di strada, e si è schiantato contro un muro. Un incidente che sembrava non avesse avuto gravi conseguenze per i due giovani. Il 37enne alla guida aveva riportato solo lievi contusioni. Greta, subito soccorsa dal 118, all’inizio era cosciente e aveva rivelato di essere dolorante.

Entrambi erano stati portati in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna di Como. Mentre l’uomo è stato dimesso poco dopo, per Greta la situazione è cambiata velocemente. I medici del pronto soccorso si sarebbero accorti che la situazione era ben più grave di quanto potesse sembrare. La ragazza è stata subito sottoposta ad un intervento chirurgico. Poco dopo l’operazione è morta, forse a causa di alcune lesioni interne

La procura di Como ha aperto un’inchiesta per omicidio stradale. Nel fasccolo il nome del 37enne rozzanese. I giudici hanno anche ordinato l’autopsia sul corpo della ragazza per capire come sia morta. I periti dovranno ricostruire la dinamica dell’incidente per capire perché il furgone ha sbandato finendo contro il muro.
Seguici sulla nostra pagina Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi