giovedì - 28 Marzo 2024
HomeCronacaMorto l’83enne accoltellato alla gola dal figlio due settimane fa

Morto l’83enne accoltellato alla gola dal figlio due settimane fa

Le condizioni dell’uomo ieri si sono aggravate a causa di complicazioni post intervento

carabinieriNon ce l’ha fatta l’uomo di 83 anni che, lo scorso 7 gennaio, è stato accoltellato dal figlio 28enne, arrestato con l’accusa di aver accoltellato alla gola con diversi fendenti entrambi i genitori nella loro casa di Opera. L’uomo è morto ieri sera nel Policlinico, dove era ricoverato dal giorno dell’aggressione da parte del figlio, paziente psichiatrico, in cura al Cps di Rozzano.

Le condizioni cliniche della coppia di anziani erano state definite, nei giorni scorsi, “gravi ma stabili”. L’83enne era ricoverato, come detto, al Policlinico, la madre 63enne all’Humanitas di Rozzano. Entrambi erano stati sottoposti a delicate operazioni chirurgiche. Avevano ferite profonde e gravi al collo. Mentre le condizioni della donna continuano ad essere stabili, il marito ieri si è aggravato a causa di complicazioni post intervento ed è deceduto.

Il 7 Gennaio, il figlio era stato arrestato con l’accusa di “tentato omicidio” dai carabinieri  e si trova tuttora in una cella di San Vittore. L’accusa nei suoi confronti adesso è diventata di omicidio nei confronti del padre, di tentato omicidio nei confronti della madre.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi