
Si tratta di una sospensione del servizio temporanea che durerà sino a quando saranno ultimate le riparazioni di un tratto di rete aerea danneggiata che porta corrente ai treni
Disagi per i pendolari che dal capolinea della metropolitana di Assago devono andare a Milano e viceversa. I treni della linea M2 (verde) stanno facendo momentaneamente corse che si fermano a Famagosta. La circolazione, infatti, è sospesa nelle tratte Famagosta-Abbiategrasso e Famagosta-Assago Forum.
Il guasto
Si tratta di una sospensione del servizio temporanea che durerà sino a quando saranno ultimate le riparazioni di un tratto di rete aerea, danneggiata, che porta corrente ai treni. L’alert è stato lanciato dalla stessa Atm che ha annunciato di aver predisposto un servizio di bus sostitutivi che collegano le stazioni delle tratte sospese. Il personale si adopererà per indicare come raggiungere le fermate in superficie.
Pit stop in viale Tibaldi
L’Atm ha avvisato che chi deve viaggiare può farlo sui tram 3 e 15, considerati interscambi alternativi alla stazione di Abbiategrasso, al momento chiusa. Se si è bordo tram, bisogna scendere in viale Tibaldi e raggiungere la M2 a Romolo con la linea 90.
Seguici sulla nostra pagina Facebook