venerdì - 29 Marzo 2024
HomeNewsAssagoL’Assago fa suo il primo derby della stagione (amichevole con il Rozzano)

L’Assago fa suo il primo derby della stagione (amichevole con il Rozzano)

Vittoria di qualità, 2 a 0, per la squadra di Gallanti che mostra decisi miglioramenti della condizione fisica

Assago---rozzanoVoglia di calcio sempre più intensa. L’Assago fa suo il primo derby (amichevole con il Rozzano) della stagione e ottiene una vittoria di qualità, 2 a 0, sui neroverdi rozzanesi, mostrando decisi miglioramenti della condizione fisica.

Mister Gallanti conferma il modulo con Annoni a giostrare dietro le punte, e schiera dall’inizio Trimboli che sostituisce Avino out, e Tosoni come partner di Iacuaniello. La partenza dei gialloblù è sprint. Già nei primi minuti un sinistro di Annoni viene bloccato dal portiere, e poco dopo Iacuaniello è pronto a toccare di prima intenzione un cross Bandini dalla sinistra, con la palla che però supera la traversa.

I neroverdi si rendono pericolosi attorno al ‘20 con una punizione dal limite  che termina di poco alta. Poi è la volta di Annoni che in area conclude col sinistro: il portiere del Rozzano riesce a toccare la palla e permette al suo difensore di salvare sulla linea.

navigliosportNella ripresa, dentro Galletti, Falsini,  Grimaldi, Oliveto e Sorrenti fuori Battaini, Trimboli, Schiavoni, Tosoni e Iacuaniello. Sorrenti ha subito l’opportunità di passare: lascia sul posto due difensori e conclude poi a rete con il portiere ospite (forse il migliore in campo) salva ancora la sua porta.

Il gol è nell’aria. Al 19′ Oliveto calcia a botta sicura, sulla respinta la palla finisce
sui piedi di Annoni che realizza scavalcando il portiere. Cinque minuti dopo arriva il raddoppio. Annoni crossa su Oliveto che di testa appoggia a Zito: il rasoterra vincente si insacca sul secondo palo.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi