venerdì - 26 Aprile 2024
HomeCronacaInvestito da un tram, sotto shock lascia il luogo dell’incidente e si...

Investito da un tram, sotto shock lascia il luogo dell’incidente e si fa curare da solo

Il giovane, un 23enne residente della zona, stava attraversando sulle strisce pedonali la linea tramviaria che percorre Rozzano in viale Liguria, all’altezza del supermercato Pam

rozzano-tram-15
Nell’immagine una foto di repertorio del tram della linea 15, a Rozzano

Curioso episodio questa mattina in pieno centro di Rozzano: un giovane è stato investito da un tram della linea 15. Colpito a una spalla, invece di aspettare i soccorsi sul luogo del sinistro se ne è andato, salvo poi chiamare lui stesso i volontari della Croce viola e farsi curare, in codice giallo.

L’incidente è avvenuto poco prima delle otto di questa mattina. Il giovane, un 23enne residente della zona, stava attraversando sulle strisce pedonali la linea tramviaria che percorre Rozzano in viale Liguria, all’altezza del supermercato Pam, di fronte al Comune.

Con la testa tra le nuvole non si è accorto dell’arrivo di un tram che procedeva in direzione Cascina Grande. L’urto è stato inevitabile, tra lo spavento di decine di persone che a quell’ora affollavano la via. Sembrava essersi verificata l’ennesima tragedia della strada.

Immediatamente sono stati allertati gli agenti della Polizia locale e i soccorsi. Invece, il giovane con la spalla dolorante si è allontanato di tutta fretta dal luogo dell’impatto. Non sono chiari i motivi. Qualche testimone ha ipotizzato perché avesse qualcosa da nascondere. Altri che era semplicemente sotto shock.

Di sicuro c’è che dopo qualche minuto la Croce viola ha ricevuto una nuova chiamata di soccorso. A sollecitare il suo intervento è stato lo stesso giovane che, probabilmente, solo dopo aver superato lo shock dell’investimento si è reso conto di star male e si è affidato alle cure dei sanitari dell’Humanitas di Rozzano.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi