sabato - 20 Aprile 2024
HomeCesanoCesano SportIl Cesano schianta il Partizan Bonola con un poker di gol

Il Cesano schianta il Partizan Bonola con un poker di gol

Doppietta di Zamboni, testa di Valli, zampata di Sorsoli: Idrostar corsara e vicinissima al passaggio del turno di Coppa Lombardia. Intanto domenica prossima scatterà il campionato che la vede tra i favoriti della vigilia

L’Idrostar ha un piede nel secondo turno di Coppa Lombardia. Ieri, gara vinta facile sul campo del Partizan Bonola. Cesanesi già in vantaggio di due reti alla fine del primo tempo, con i locali in dieci uomini per un’espulsione. Il secondo tempo è scivolato via quasi fosse una formalità, anzi il punteggio finale poteva essere ancora più vistoso.

Sponsorizzato da:

Ospiti in vantaggio con Zamboni su calcio di rigore, quasi subito ripresi grazie a un altro tiro dal dischetto concesso dall’arbitro al Bonola. Poi è ancora Zamboni a timbrare il cartellino delle marcature con un gran gol su punizione da circa 25 metri.

Allo scadere della prima frazione di gioco bella azione di Marco Nosino che serve in area per Valli appostato sul secondo palo. Poco dopo, nei minuti di recupero, un atleta locale si fa espellere per proteste e da quel punto la gara non ha più storia.

Nella ripresa, infatti, i ragazzi di mister Imbriaco passano di nuovo con Sorsoli dopo un batti e ribatti in area avversaria. Tra qualche altra occasione per la “manita” e gioco al piccolo trotto per evitare inutili infortuni, è giunta la fine della partita, non senza quale rimbrotto di Imbriaco verso qualche giocatore individualista.

L’Idrostar chiuderà il primo turno del girone 64 mercoledì 1° ottobre sul campo dell’Orione. Domenica prossima ripartirà il campionato di Seconda Categoria che vede i cesanesi fra i favoriti della vigilia insieme all’Ausonia 1931. L’Idrostar debutterà a Milano, contro l’Atletico.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi