sabato, Ottobre 4, 2025
HomeNewsBuccinascoIl Buccinasco inciampa sullo scoglio Red Devils e viene scavalcato in classifica...

Il Buccinasco inciampa sullo scoglio Red Devils e viene scavalcato in classifica dai Diavoli rossi

I padroni di casa al termine di una partita combattuta ma poco spettacolare prevalgono con il risultato di 3 a 1

Nella foto, una fase della partita Red Devils vs Buccinasco finita 3 a 1 per i padroni di casa

Sconfitta senza appello per il Buccinasco, impegnato sul campo del Santana. I padroni di casa al termine di una partita combattuta ma poco spettacolare prevalgono con il risultato di 3 a 1. Il Santana inizia il primo tempo con determinazione e al 6° si porta in vantaggio con Muzzupappa, che con un bel tiro dal limite dell’area supera Cappello. I rossoblù reagiscono manovrando bene, ma sono poco precisi nelle vicinanze dell’area.

L’uscita alla mezz’ora di Radisa per infortunio toglie fantasia alla squadra, che nonostante tutto riesce a pareggiare poco dopo su autorete di Poerio, nel tentativo di anticipare di testa Trevisan. Ritrovata la serenità ul Buccinasco sfiora il vantaggio con Davide Careri che impegna seriamente il portiere Abou Nader. La gara sembra cristallizzata sulla parità quando al 41° il Santana torna in, in sospetto fuori gioco,

Nella ripresa il Buccinasco cerca di riprendere il risultato ma la manovra non è particolarmente efficace e soprattutto manca la pericolosità negli ultimi metri.
I padroni di casa si difendono con ordine e cercano di ripartire con lanci lunghi verso le punte. La strategia del Santana è vincente e porta al terzo gol, segnato al 18°. Palla recuperata a centrocampo con un intervento molto dubbio ma non sanzionato dall’arbitro, veloce contropiede e palla smistata a Crespo Diaz, che dal limite tira in porta: il pallone, deviato da un difensore, si impenna e supera ancora Cappello.

Mancano ancora diversi minuti al termine dell’incontro, ma il Buccinasco, pur pressando, non riesce a concretizzare i suoi numerosi tentativi. Si gioca poco nel secondo tempo con numerose interruzioni e perdite di tempo dei padroni di casa. La partita termina con il risultato di 3 a 1 per il Santana, non ha prevalso la squadra con il gioco migliore, ma quella che ha ci creduto di più. Domenica irossoblù tornano allo Scirea contro la Freccia Azzurra, squadra da affrontare con la massima attenzione in quanto impegnata nella lotta per la retrocessione.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

mcdonalds

PIÙ POPOLARI

visionottica rsavisconti INZOLI Officina Naviglio Sport Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
visionottica rsavisconti Commercialista Livraghi Naviglio Sport Barcelo Viaggi