domenica, Ottobre 5, 2025
HomeCronacaGravissimo incidente: donna alla guida di un furgone investe un ciclista poi...

Gravissimo incidente: donna alla guida di un furgone investe un ciclista poi ricoverato in codice rosso

Intervenuto l’elisoccorso, lo scontro è avvenuto a poche decine di metri dal confine tra Gaggiano e Cisliano

elisoccorso-okUna donna alla guida di un furgone ha investito questa mattina, poco prima delle 9, un uomo che in bicicletta stava percorrendo la statale 236 tra San Vito di Gaggiano e Bestazzo. Si tratta di un 50enne che è stato trasportato d’urgenza al San Gerardo di Monza, dove è stato ricoverato in codice rosso.

L’uomo ha riportato diversi traumi, il più grave alla testa, e nonostante le sue condizioni siano gravi, al momento non sarebbe in pericolo di vita. Anche la donna che era alla guida del furgone è ricorsa alle cure dei sanitari: era sotto choc e non riusciva a comprendere cosa fosse accaduto.

Lo scontro è avvenuto a poche decine di metri dal confine tra Gaggiano e Cisliano. Sul posto sono intervenuti, un mezzo dell’elisoccorso, i carabinieri di Abbiategrasso, agenti della polizia locale di Gaggiano e di Cisliano, due ambulanze. Secondo le prime testimonianze, il furgone avrebbe tamponato l’uomo in bicicletta facendolo sbalzare di sella e scaraventandolo a una decina di metri dal punto d’impatto.

La polizia locale ha eseguito i rilievi che confermerebbero questa versione, ma manca l’ufficialità. Per tutta la mattinata, il traffico, sulla provinciale, ha subito rallentamenti che si sono dissolti quando i mezzi coinvolti nell’incidente sono stati rimossi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

mcdonalds

PIÙ POPOLARI

visionottica rsavisconti INZOLI Officina Naviglio Sport Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
visionottica rsavisconti Commercialista Livraghi Naviglio Sport Barcelo Viaggi