giovedì - 25 Aprile 2024
HomeCronacaGrave incidente stradale sulla Tangenziale ovest: perde il controllo dell’auto e finisce...

Grave incidente stradale sulla Tangenziale ovest: perde il controllo dell’auto e finisce fuoristrada

Viste le condizioni del ferito è stato richiesto anche l'intervento di un elicottero dell’elisoccorso

eliambulanzaGrave incidente stradale sulla Tangenziale ovest: poco dopo le 15 di oggi pomeriggio martedì 19 aprile, un uomo di 57 anni ha perso il controllo della sua auto ed è andato a sbattere contro un ostacolo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e una ambulanza della Croce Viola Rozzano. Viste le condizioni del ferito si è levato anche un elicottero dell’elisoccorso gruppo Bergamo.

L’uomo ha riportato un violento trauma cranico che ne ha messo in pericolo la vita. Assistito dai sanitari è stato trasportato con l’elicottero al Niguarda di Milano dove è stato subito ricoverato in prognosi riservata.

Secondo le prime testimonianze, l’auto proveniva da Rozzano. Si era immessa nello svincolo che dall’Alzaia Naviglio Pavese porta sulla Tangenziale in direzione sud, verso l’autostrada A1. Non è chiaro perché e cosa abbia fatto perdere il controllo dell’auto al suo conducente: un malore, una distrazione, l’alta velocità? Saranno i rilievi della polstrada a stabilire la dinamica dello scontro.

Articolo in aggiornamento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi