Home News Cesano Ginnastica, l’Idrostar punta alle finali di categoria della Federazione

Ginnastica, l’Idrostar punta alle finali di categoria della Federazione

A Lentate sul Seveso, in una competizione di alto livello, sono scese in pedana oltre 30 atlete che hanno difeso i colori gialloblù

0

WhatsApp Image 2022-03-23 at 14.29.09Ancora medaglie, ancora buoni piazzamenti, ancora soddisfazioni per atlete e responsabili della ginnastica dell’Idrostar Cesano Boscone, società che per la seconda volta in poche settimane si è piazzata al secondo posto della classifica a squadre. Si è disputata, domenica 3 aprile, a Lentate sul Seveso,  la 2° prova del Campionato della Federazione ginnastica Italiana, categorie L1 e L2.

In pedana sono scese oltre 30 atlete gialloblù pronte a confrontarsi con le migliori società del settore per cercare di ottenere piazzamenti e punti utili per la qualificazione alle finali di  categoria. In una gara dove si è alzato notevolmente il livello della competitività e con un notevole aumento di combinazioni in gara la compagine cesanese è riuscita a migliorare le prestazioni della 1° gara di Albenga ottenendo nuovamente 2 podi (Trio Maccalli, Donno, Genuardi tra gli Allievi L2 e Trio Soranno, Li, Gammella negli Open L2 )

Numerosi altri piazzamenti a ridosso del podio hanno permesso alla Idrostar di salire per la seconda gara consecutiva sul secondo gradino più alto del podio come società a coronamento dell’ottimo lavoro svolto finora. Niente riposo ora per le cesanesi. I loro impegni continuano. Saranno impegnate sabato 26 ( con la categoria L3 ) e domenica 27marzo ( categorie L4 e L5 ) a Torino per la 2° prova sempre della Federazione ginnastica italiana.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version