Home News Cesano l’Idrostargym vince a Milano ed è pronta a scendere in pedana per...

l’Idrostargym vince a Milano ed è pronta a scendere in pedana per la Festa dello sport

Tre medaglie d’oro e due d’argento sono il bottino delle atlete e atleti cesanesi ai campionati Uisp disputati al centro sportivo Fossati

0
Si è disputata durante il weekend appena trascorso la 2° prova regionale Uisp, che ha visto impegnate tutte le atlete e atleti della ginnastica dell’Idrostargym Cesano.
idrostargym-cesano
Si è disputata durante il weekend appena trascorso la 2° prova regionale Uisp, che ha visto impegnate tutte le atlete e atleti della ginnastica dell’Idrostargym Cesano

Si è disputata durante il weekend appena trascorso, al Centro Sportivo Fossati – Cambini a Milano, in una due giorni di splendido sole e con una cornice di pubblico numerosa, la 2° prova regionale Uisp, che ha visto impegnate tutte le atlete e atleti della ginnastica dell’Idrostargym Cesano.

Sia sabato che domenica le combinazioni gialloblu hanno dato prova di continuità di prestazioni e risultati e, nonostante qualche imprecisione e l’alta concorrenza, la società di Cesano Boscone è salita sul gradino più alto con il trio Podestà, Campana, Geffri nella cat. A, con la coppia mista Angiolicchio, Favaro nella cat. C Duo Misto e con il trio Verri, Amatomaggio, Bongiorni nella cat. C.

2° posto per il trio Vino, Macchiarulo, Sale nella cat. B, e 3° posto per il trio Geffri, Di Zanni, Quaglietta nella cat. C e con molte altre combinazioni a ridosso del podio a dimostrazione che dell’ottimo lavoro fatto dalle istruttrici Chiara Ferrario e Lucrezia Pannone coadiuvate da Beatrice Cioffi Erika Galasso e Aurora De benedetto.

Senza tregua il programma della Idrostargym: sabato 7 e domenica 8 gli atleti della società cesanese si esibiranno (alle 16 e alle 18 di entrambi i giorni) al Parco Pertini di Cesano Boscone nel contesto della “Festa dello Sport”. Sempre domenica 8 maggio le 5 combinazioni finaliste in Fgi cat. L2 saranno di scena a Lodi per l’atto conclusivo della loro categoria mentre le altre 4 combinazioni finaliste di L3 L4 concluderanno la stagione Fgicon le finali di categoria il 22 maggio a Mortara.
Seguici sulla nostra pagina Facebook

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version