Home News Cesano Ginnastica, l’Idrostar si laurea vice campione d’Italia

Ginnastica, l’Idrostar si laurea vice campione d’Italia

Le atlete gialloblù non hanno deluso le attese anzi sono riuscite a migliorarsi ancora confermando un ottimo stato di forma e una costanza di rendimento eccellente

0
Le atlete gialloblù non hanno deluso le attese anzi sono riuscite a migliorarsi ancora
cesano-idrostar
Le atlete gialloblù non hanno deluso le attese anzi sono riuscite a migliorarsi ancora

Domenica a San Martino in Strada, provincia di Lodi, si sono disputate le finali L2 della stagione 2022 della Federazione Ginnastica italiana. La Idrostar Cesano ha partecipato con 5 combinazioni (1 nella categoria L2 allievi e 4 nella categoria L2 Open) qualificatesi per questo appuntamento su 28 combinazioni in gara durante tutta la stagione.

Le atlete gialloblù non hanno deluso le attese anzi sono riuscite a migliorarsi ancora confermando un ottimo stato di forma e una costanza di rendimento eccellente. Il trio “baby” Maccalli – Donno – Genuardi ha realizzato il proprio miglior punteggio in stagione e si è piazzato al 2° posto nella categoria L2 Allievi mentre nella categoria L2 Open il Trio Geffri – Di Zanni – Quaglietta ha confermato l’ottima forma arrivando 2°; il trio Soranno – Li – Gammella 3° ( laureandosi Vice Campionesse d’Italia ) , il trio Amatomaggio – Verri – Bongiorni 4° fuori dal podio per pochissimo e il trio Poli – Ceci – Messina alla prima esperienza nelle finali si è piazzato 11°.

Le eccellenti prestazioni delle atlete Idrostargym hanno permesso al gruppo di conquistare il 2° gradino del podio laureandosi Vice Campione d’Italia nelle sezione società cat. L2. Il giusto premio per l’ottimo lavoro svolto dalle istruttrici Chiara Ferrario, Lucrezia Pannone, Beatrice Cioffi, Erika Galasso e Aurora De Benedetto.

Nel weekend le atlete gialloblù saranno in scena al Parco Pertini di Cesano Boscone durante la Festa dello Sport dove si esibiranno sia sabato 14 che domenica 15 alle 16 e alle 18 insieme alle atlete del preagonismo futuro della società cesanese. Il weekend successivo invece si terranno le finali L3 L4 delle Federazione Ginnastica italiana a Mortara (Pv) dove 4 combinazioni gialloblù proveranno a confermare quanto di ottimo fatto finora.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version