Domenica scorsa si sono disputate le finali della Federazione Ginnastica d’Italia delle categorie. L3 e L4 che chiudevano la stagione. Quattro le combinazioni cesanesi scese in pedana che, nonostante la concorrenza di livello altissimo, hanno saputo dare battaglia con prestazioni eccellenti.
La coppia mista Angiolicchio-Favaro (cat. L3 Mx) ha proposto un’esibizione fantastica centrando il 1° posto inseguito per tutto l’anno e centrato nella gara più importante. Il Trio Vino-Macchiarulo-Sale (cat. L4 open) è finito fuori dal podio (4°) per pochissimo confermando l’ottima stagione dimostrata finora.
Il trio Visaggio-Visaggio- Carpinelli ( cat. L3 Open ) invece ha ottenuto il 6° posto dando filo da torcere fino all’ultimo alle avversarie. Il trio Carbognin-Fanti-Fusillo (sempre cat. L3 Open) è finito all’11° posto, una giornata no dopo aver fatto un’annata ai vertici della classifica.
Ora tutto il gruppo cesanese (70 atlete/i ) si prepareranno per le Finali Nazionali di Uisp che si terranno in Umbria a Città di Castello e successivamente per il saggio di fine stagione ( con tutti gli altri corsi per un totale di 250 atleti ) che si terrà l’11 giugno a Cesano Boscone.
Seguici sulla nostra pagina Facebook