lunedì - 6 Maggio 2024
HomeCronacaFinisce in una buca della strada, ciclista 34enne ricoverato in codice giallo...

Finisce in una buca della strada, ciclista 34enne ricoverato in codice giallo al San Carlo

È accaduto poco prima delle 7 di questa mattina in via Colombo, a Trezzano, all’altezza del numero civico 37

incidentebiciclettak

 

Stava percorrendo sulla sua bici il controviale della Nuova Vigevanese nel tratto che attraversa Trezzano sul Naviglio. All’improvviso è finito in una buca aperta sulla strada ed è franato a peso morto sull’asfalto. In un primo momento le sue condizioni sono sembrate gravi tanto che l’allerta del 118 segnava un codice rosso. Poi, dopo le prime cure, il codice è cambiato e da rosso è diventato giallo. I presenti hanno tirato un sospiro di sollievo.

Decine di buche sulle strade

È accaduto poco prima delle 7 di questa mattina in via Colombo all’altezza del numero civico 37. Un ciclista 34enne, residente a Milano, è rimasto vittima di una delle decine di buche che ormai costellano le strade di Trezzano e di tutti i comuni del Sud ovest milanese, da Cusago sino a Rozzano passando per Corsico, Buccinasco e Assago. Un vero problema che riguarda la sicurezza di tutti perché mette in pericolo l’incolumità delle persone e provoca danni alle cose.

Ricoverato al San Carlo

Come è accaduto questa mattina. Come detto il ciclista è caduto pesantemente sulla strada a causa di una buca che non è riuscito ad evitare. Ha riportato vari traumi e contusioni. Ai primi soccorritori è sembrato essere grave, poi ha ripreso conoscenza. Scattato l’allarme sul posto è intervenuta una pattuglia di agenti della polizia locale e una ambulanza. Gli agenti hanno messo in sicurezza la zona, i volontari lo hanno soccorso e lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale San Carlo dove è stato ricoverato in codice giallo.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi