Il Movimento 5 Stelle Lombardia, tramite il consigliere regionale Nicola Di Marco, ha presentato un emendamento al bilancio regionale di Regione Lombardia con cui ha chiesto la sistemazione dell’incrocio denominato “svincolo killer” in corrispondenza all’accesso della tangenziale Ovest, dalla Vecchia Vigevanese, a Trezzano.
Sponsorizzato da:
La richiesta è: fondi sul 2021 per risolvere il problema definitivamente i problemi causati dal crocevia, teatro di numerosi incidenti. “Lo svincolo è molto pericoloso – ha sottolineato Di Marco – quotidianamente si verificano incidenti con feriti. Nel 2018 la Regione aveva approvato un ordine del giorno per valutare, con gli enti competenti, le azioni da intraprendere ma, ad oggi, nulla di concreto è stato ancora fatto”.
Nel suo emendamento il portavoce del M5s ha chiesto alla regione “di dare risposta ai comitati ed ai tanti cittadini che da tempo chiedono di riqualificare questo incrocio per permettere agli automobilisti di percorrere in sicurezza uno degli svincoli fondamentali della zona per accedere alla tangenziale”.
Seguici sulla nostra pagina Facebook