mercoledì - 24 Aprile 2024
HomeCronacaCusago, i vigili trovano in una roggia un’auto con il cadavere di...

Cusago, i vigili trovano in una roggia un’auto con il cadavere di una 91enne

Il corpo della donna era in una Ford KA ribaltata all’interno di un canale di irrigazione dei campi

ribaltata-fuoristarada
Nella foto, la gru utilizzata dai vigili del fuoco per recuperare la vettura ribaltata dalla roggia

La scoperta è arrivata dopo una telefonata al centralino dei vigili del fuoco: c’è un’auto ribaltata all’interno di un canale all’altezza della chiesa di Santa Maria Rozza, a Monzoro, al confine tra Cusago e Milano.

Quattro squadre di pompieri sono partite alla volta dell’indirizzo e giunte sul posto, attorno alle 14 e 30 circa, hanno trovato una Ford KA ribaltata all’interno di un canale di irrigazione dei campi. Al suo interno, una donna di 91 anni morta.

Immediatamente è scattato l’allarme. Sul posto si sono precipitati i carabinieri della compagnia di Corsico. I vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per recuperare la vettura e il cadavere della donna. È stato avvisato anche il magistrato di turno che ha aperto un’indagine per accertare le cause della morte.

Si lavora su due ipotesi. La prima è che l’anziana abbia avuto un malore che le ha fatto perdere il controllo della sua Ka che si è ribaltata nel canale. La seconda che a provocare l’uscita di strada e il ribaltamento sia stata un’altra vettura. Per le verifiche del caso si ricorrerà alle telecamere installate sulla strada.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi