giovedì - 28 Marzo 2024
HomeCronacaCusago, auto si ribalta sulla strada e blocca il traffico su via...

Cusago, auto si ribalta sulla strada e blocca il traffico su via Baggio

Il guidatore è rimasto incastrato tra il sedile e il volante, bloccato dalla cintura di sicurezza

Uno spettacolare incidente stradale è avvenuto attorno alle otto di questa mattina su via Baggio, nel tratto che attraversa il comune di Cusago. Per motivi che sono ancora in corso di accertamento, due utilitarie si sono toccate. Una delle due, forse per la velocità, forse per il fondo della strada leggermente ghiacciato si è cappottata sulla carreggiata.

Incastrato

Immediatamente è scattato l’allarme. Il guidatore dell’auto ribaltata è rimasto incastrato tra il sedile e il volante, bloccato dalla cintura di sicurezza. Si temeva si fosse fatto male. Qualcuno ha provato a rompere il finestrino per poterlo aiutare, ma solo l’intervento di una guardia giurata ha permesso di soccorrerlo.

Codice verde

L’uomo un 52enne residente in un comune della zona è stato fatto uscire dal portello posteriore e subito affidato alle cure dei sanitari di una croce verde, che lo trasportato al San Carlo, a Milano, dove è stato ricoverato in codice verde. Nessuna conseguenza, invece, alla conducente dell’altro veicolo coinvolto, una ragazza di 29 anni.

Traffico bloccato

A quell’ora il traffico era particolarmente intenso ed è rimasto bloccato per circa un’ora. È dovuta intervenire la polizia locale del piccolo comune a regolarlo e farlo defluire.  La situazione in questo momento dovrebbe essere tornata alla normalità. Continuano intanto i rilievi per accertare le responsabilità di quel che è accaduto.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Powered by:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi