giovedì - 18 Aprile 2024
HomeCulturaCon l’Autunno tornano le proposte per il tempo libero 

Con l’Autunno tornano le proposte per il tempo libero 

Riprendono gli appuntamenti di “Rozzano per voi”, con un ricco carnet di corsi e visite guidate per grandi e piccini, organizzati dalla biblioteca di Cascina Grande  

Ritorna l’Autunno e con la “stagione della saggezza” ritornano le proposte della biblioteca di Cascina Grande riservate agli adulti e ai bambini. Corsi, visite guidate, appuntamenti con autori, raccolte sotto il cappello di “Rozzano per voi”, organizzato in collaborazione con l’associazione “Amici della biblioteca”.

Per adulti…

Sono già numerosi gli iscritti ai corsi riservati agli adulti che vogliano imparare a utilizzare al meglio il  pc, oppure partecipare alle lezioni di lingua inglese, al corso di teatro e agli incontri ecosostenibili per avere una casa perfetta. Ci sono però ancora posti liberi. I corsi sono tenuti da professionisti e la quota di iscrizione dipende dal numero di lezioni che si frequentano.

… e per bambini

Anche per i bambini le proposte sono molteplici. Si va dal corso d’inglese, al corso di disegno, al corso di teatro e al laboratorio dedicato a Leonardo da Vinci, con una visita al Leonardo3 Museum di Milano.

Le visite guidate

Riprendono anche le visite guidate. La prima è dedicata alle Langhe: una giornata di paesaggi e degustazioni prevista il 26 ottobre. La seconda a Friburgo e la Foresta nera, in programma dal dal 29 novembre al 1° dicembre.
“La biblioteca del Comune di Rozzano è un grande punto di riferimento per la nostra città – commenta il sindaco e assessore alla cultura Gianni Ferretti. Le proposte culturali e per il tempo libero di Rozzano per voi sono un’ottima opportunità di crescita e approfondimento culturale nel nostro territorio.”  Tutte le informazioni sono reperibili in biblioteca e sul sito www.cascinagrande.it.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Sponsorizzato da:

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi