domenica - 28 Aprile 2024
HomeCronacaCiclista urtata dallo specchietto di un’auto finisce all’ospedale in codice giallo

Ciclista urtata dallo specchietto di un’auto finisce all’ospedale in codice giallo

L’incidente è avvenuto questa mattina poco dopo le 9 in via Monviso a Rozzano

ambulanzaStava pedalando sulla sua bicicletta quando all’improvviso è stata urtata dallo specchietto di un’auto che la stava sorpassando. Così questa mattina, una 67enne è finita in ospedale ricoverata in codice giallo.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 9 in via Monviso all’altezza del numero 36, a Rozzano. In quel tratto la carreggiata si restringe a causa di un cantiere edile aperto sulla strada. All’improvviso, un’auto ha iniziato una manovra di sorpasso della bicicletta. Probabilmente il conducente ha calcolato male le distanze, forse la donna ha deviato leggermente dalla sua direzione.

Fatto sta che lo specchietto retrovisore dell’auto l’ha urtata facendole perdere il controllo del velocipede. La donna è caduta pesantemente sull’asfalto riportando una serie di traumi. Soccorsa è stata trasportata in codice giallo all’ospedale Gaetano Pini di Milano, clinica ortopedica specializzata.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi