giovedì - 2 Maggio 2024
HomeNewsCesanoCesano, Tir travolge uno scooter: una giovane donna in gravissime condizioni

Cesano, Tir travolge uno scooter: una giovane donna in gravissime condizioni

L’incidente in via Isonzo a poche decine di metri dall’incrocio con via Milano al confine con Corsico

incidente-a-cesano-boscone-tir-investe-scooter
Nella foto, i parasanitari prestano le prime cure alla ragazza investita e, sullo sfondo, il tir che l’ha travolta

Un gravissimo incidente stradale è avvenuto poco dopo le otto di questa mattina a Cesano Boscone, in via Isonzo a poche decine di metri dall’incrocio con via Milano, al confine con Corsico, in direzione Baggio: un Tir ha investito uno scooter su cui viaggiava una ragazza di 33 anni, travolgendola.

I testimoni

Secondo alcune testimonianze, ancora tutte da confermate, il rimorchio del tir avrebbe agganciato lo scooter facendo perdere l’equilibrio alla sua conduttrice che, cadendo sull’asfalto, sarebbe finita sotto le ruote del pesante automezzo.

Ferite alla gambe

Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce di Baggio e quattro pattuglie di agenti della Polizia locale di Cesano. I parasanitari hanno prestato le prime cure alla ferita che ha perso conoscenza e presenta profonde lacerazioni alle gambe, una sembra spezzata. Le è stato applicato anche un collare per tenerla ferma. È stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso per il trasporto veloce in ospedale. Le sue condizioni sono preoccupanti. E’ stata così trasportata al Niguarda che ha un reparto che si occupa di grandi traumi.

Traffico deviato

La polizia locale ha messo in sicurezza la strada deviando il traffico proveniente dal quartiere Olmi su via Milano, facendo attraversare il parcheggio di un centro commerciale nella direzione opposta.
Articolo in aggiornamento

Seguici sulla nostra pagina Facebook

2 Commenti

  1. Poveretta, è tutto il giorno che ci penso…..sono passata com l’autobus pochi minuti dopo…..Si sa se la ragazza ce l’ha fatta?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi