La nuova stagione del campionato di Seconda categoria cui è iscritto il Cesano Boscone Idrostar si apre con l’aspettativa di proseguire in un percorso già iniziato l’anno scorso, con basi solide e importanti. Gran parte della rosa, infatti, è rimasta, unita e certa delle buone intenzioni di società e staff, confermatissimo, e del lavoro svolto assieme negli scorsi mesi.
Le sirene di mercato
Accanto ai mister (Grigolo-Marsella), cui si aggiungerà il contributo di Guglielmo Castronuovo (capitano la scorsa stagione e infortunatosi nel corso della stessa) nonché al fondamentale uomo squadra Ivan Parisi (il quale ha resistito ad importanti sirene di mercato), sono rimasti il portiere Cortellino, i difensori Sanfelici, Martelli, De Michele, Regazzoli, Soro, Rizzi; i centrocampisti de Silvestro, Pappagallo, Frazzetto e Giurato, oltre agli attaccanti Valli, Didoni, Iudice, Vignotto, Paoletti e Ferrara.
Evitare i bassi fondi della classifica
Grazie al grande lavoro del direttore sportivo Simone Malagamba, i nuovi portano esperienza e qualità. Si tratta in particolare del portiere Mustica, di Gomez (ex Muggiano), Marchiolla, Di Virgilio), dei centrocampisti Ledonne (ex Aprile 81), Lasagni (ex Zibido), Plenzich, Teta Simone ed, infine, vanno ad affiancare il gruppo di attaccanti ed esterni, Dell’Orti (ex Union Basso Pavese) e Teta Gabriele (ex Assago). La squadra a detta dei mister, cercherà la continuità nel progetto e la qualità del gioco, puntando sui suoi giovani e sulla voglia di stupire, nel tentativo di evitare i bassi fondi della classifica di un campionato che si profila assai competitivo.