Nella foto, i due furgoni incendiati nella notte a Cesano Boscone
Due furgoni carichi di derrate alimentari sono andati completamente distrutti in un incendio scoppiato intorno alle 2.30 della scorsa notte a Cesano Boscone, in via Libertà all’altezza del numero civico 30. Le fiamme, alte e violente, hanno reso particolarmente difficile l’intervento delle squadre dei vigili del fuoco, arrivate sul posto con più mezzi per spegnere l’incendio e mettere in sicurezza l’area.
Nonostante l’arrivo tempestivo, i vigili del fuoco hanno impiegato tempo per domare il rogo e bonificare completamente la zona. I due furgoni erano parcheggiati uno accanto all’altro ed entrambi sono stati avvolti dal fuoco. I mezzi erano carichi di generi alimentari, che hanno alimentato le fiamme rendendo l’intervento ancora più complesso. I pompieri hanno lavorato per ore per mettere in sicurezza l’intero tratto di via Libertà interessato dal rogo.
Le indagini sulle cause dell’incendio sono ora in mano agli uomini della polizia di Stato e dei carabinieri, che non escludono nessuna pista, inclusa quella del gesto doloso. Non risultano al momento feriti, né intossicati.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.