
La donna, di nazionalità rumena, è stata arrestata mentre cercava di rubare pochi generi alimentari in un supermercatodella zona
Arrestata per furto a Cesano Boscone, manifestava sintomi influenzali, come tosse, raffreddore e mal di gola, e per questo la Procura di Milano ha deciso di disporre l’immediata liberazione della donna affinché venga monitorata e controllata dalle autorità sanitarie e si possa curare. Una decisione presa alla luce anche dell’emergenza sanitaria per la diffusione del Coronavirus.
La decisione del giudice
Ieri, infatti, la donna romena è stata arrestata mentre cercava di rubare pochi generi alimentari in un supermercato e ai carabinieri è subito apparso chiaro che aveva sintomi influenzali tanto che è intervenuto anche il 118. È stato, dunque, informato subito il pm di turno Leonardo Lesti che ha deciso per l’immediata liberazione in modo che possa essere controllata e curata.
Indagata e processata
Altrimenti avrebbe dovuto rimanere in stato d’arresto piantonata in ospedale. Decisioni di questo genere sono state prese già in altri casi in passato per sospetti casi di scabbia. La donna, comunque, resta indagata e sarà processata per il furto.
Seguici sulla nostra pagina facebook














Chi ha scritto il suddetto articolo? Non si usa più firmare gli articoli? E passano così, senza supervisione? Qualche riferimento in più? La notizia è piuttosto vaga e, credo contribusca ad alimentare confusione e allarmismo. Ahaha, io devo inserire nome e cognome, indirizzo mail ecc per rilasciare il commento. Svegliamoci, ma tutti però, prima che sia troppo tardi.