venerdì - 26 Aprile 2024
HomeCronacaCamminava nudo in strada, ventisettenne camerunense multato e denunciato

Camminava nudo in strada, ventisettenne camerunense multato e denunciato

È stato intercettato dagli agenti mentre stava entrando, senza vestiti addosso, in una lavanderia

nudoPrima una, poi un’altra, poi un’altra ancora. Il centralino della Polizia locale di Rozzano è stato subissato di telefonate: c’è un uomo nudo che si aggira per le strade di Quinto Stampi! Una pattuglia è subito partita per controllare la segnalazione e infatti…

Per le vie di Quinto Stampi un uomo completamente nudo, passeggiava entrando ed uscendo dai negozi attirando inevitabilmente gli sguardi dei passanti. È stato intercettato dagli agenti mentre stava entrando, senza vestiti addosso, in una lavanderia. Si tratta di un 27enne di origini camerunensi.

Identificato e condotto presso il comando di Viale Romagna, oltre ad una multa di 102 euro per atti contrari alla pubblica decenza, è stato denunciato per non aver rispettato un decreto di espulsione emesso dalla Questura di Milano.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi