HomeBuccinascoBuccinasco CronacaBuccinasco: infastidito dai cani della vicina, le getta contro una bottiglia di...

Buccinasco: infastidito dai cani della vicina, le getta contro una bottiglia di acido

La vittima, trasportata all’ospedale San Paolo di Milano è  stata ricoverata in prognosi riservata

Poteva trasformarsi in una tragedia peggiore la lite tra due vicini di casa, consumata ieri sera a Buccinasco. Un italiano di 65 anni con precedenti penali è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri della locale stazione. L’accusa nei suoi confronti è: lesioni gravi nei confronti di una condomina di 79 anni e per maltrattamento dei suoi cani.

La follia

È successo venerdì sera in una palazzina in via Picasso, numero 3. L’uomo infastidito dall’abbaiare dei cani e della perdita del pelo degli animali dell’anziana, al termine di un’accesa lite le ha gettato in faccia dell’acido, procurandole una grave lesione alla cornea dell’occhio sinistro. La vittima, trasportata all’ospedale San Paolo di Milano è  stata ricoverata in prognosi riservata. I due sono cani in buono stato di salute e sono stati affidati ai vicini.

Maltrattamenti

L’uomo si e recato nell’appartamento dell’anziana al piano superiore dello stesso edificio in cui abita, portando con sè una bottiglia di acido, per poi lanciarne il contenuto in direzione del viso della donna e sui cani.  Il liquido, come detto, le ha provocato lesioni alla cornea dell’occhio sinistro. L’aggressore dovrà rispondere anche di maltrattamenti nei confronti degli animali. Il 65enne e’ stato trattenuto nella stazione dei carabinieri in attesa del giudizio direttissimo.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

mcdonalds

PIÙ POPOLARI

rsavisconti INZOLI Officina Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
rsavisconti Commercialista Livraghi Barcelo Viaggi