martedì - 20 Febbraio 2024
HomeNewsBuccinascoBuccinasco, arriva Peter Pan il musical per i più piccoli

Buccinasco, arriva Peter Pan il musical per i più piccoli

Appuntamento domenica 26 novembre alle 16 all’Auditorium William Medini di via Tiziano: sul palco ragazzi diversamente abili e volontari dell’associazione Ugualmente Artisti

peter-pan

 

La favola dell’eterno ragazzo trasformata in un musical i cui protagonisti sono ragazze e ragazzi con abilità differenti. È “Peter Pan”, lo spettacolo in programma all’Auditorium William Medini di via Tiziano 7 a Buccinasco domenica 26 novembre alle 16. Allo messa in scena, a cura di Ugualmente Artisti, hanno collaborato Stefania Belotti, insegnante di canto e musica e Stéphanie Mailhac, insegnante di recitazione. Sul palco si esibiranno ragazzi accompagnati dai volontari dell’associazione Ugualmente Artisti.

Felici e contenti

“Siamo molto felici che le associazioni del territorio – dichiara Martina Villa, assessora alla Cultura – abbiano accolto con tanto entusiasmo la nostra proposta di promuovere il teatro per i più piccoli, perché il teatro è fantasia, creatività, inclusione. Tra gli spettacoli, fino ad ora di grande successo di pubblico e qualità, siamo particolarmente emozionati di presentare il musical ‘Peter Pan’, frutto di laboratori settimanali dell’associazione Ugualmente Artisti con ragazze e ragazzi con differenti abilità. Ci emozioneremo e divertiremo con loro”.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi