sabato - 4 Maggio 2024
HomeNewsAssagoAssago: ventiquattrenne muore nello scontro con un camion

Assago: ventiquattrenne muore nello scontro con un camion

Chiusa per tre ore la Tangenziale ovest per permettere a volontari e polizia di soccorrere i feriti

E’ di un morto e due feriti il bilancio di un incidente tra un’auto e un camion avvenuto intorno alle 3 di questa mattina sulla Tangenziale Ovest di Milano, all’altezza dell’area di servizio Assago Ovest in direzione Bologna.

Morto al San Carlo

La vittima è un 24enne residente nel Milanese che si trovava sull’auto insieme con una coppia di amici: è morto poco dopo il ricovero all’ospedale San Carlo, mentre l’uomo che viaggiava con lui è stato trasportato in codice giallo ma in gravi condizioni al Niguarda e la ragazza in codice giallo al Policlinico.

Tangenziale chiusa

Le condizioni di quest’ultima non sarebbero preoccupanti. Sul posto oltre al 118 sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia stradale. Per consentire i soccorsi e i rilievi la Tangenziale è rimasta chiusa per alcune ore.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

 

Powered by

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi