venerdì - 29 Marzo 2024
HomeNewsAssagoAssago, Nestlè premia i suoi dipendenti con oltre 2.500 euro a testa

Assago, Nestlè premia i suoi dipendenti con oltre 2.500 euro a testa

Si tratta del bonus più alto di sempre, che l'azienda, in accordo con le organizzazioni sindacali, ha deciso di riconoscere ai suoi collaboratori

nestle-assago
Nella foto, la nuova sede del Gruppo Nestlè ad Assago

Il Gruppo Nestlé in Italia corrisponde un premio a tutti i dipendenti che lavorano nelle sedi e nelle fabbriche aperte nel nostro paese, compreso quindi coloro che lavorano ad Assago. Si tratta di premi che partono da 2.500 euro e superano, in alcuni casi, anche i 3mila euro.

Si tratta del bonus più alto di sempre, che l’azienda, in accordo con le organizzazioni sindacali, ha deciso di riconoscere ai suoi collaboratori “per i risultati raggiunti in un anno sfidante e in continua evoluzione, che sta ridisegnando il modo di lavorare di ognuno”, si legge in una nota.

“Le persone sono il motore della nostra azienda – ha dichiarato Marco Travaglia, presidente e amministratore delegato del Gruppo Nestlé Italia – e questo premio certifica i risultati raggiunti grazie all’impegno, alla dedizione e alla professionalità dei nostri collaboratori e collaboratrici. Siamo fieri di come le nostre persone abbiano saputo affrontare con responsabilità e flessibilità questi due anni decisamente complessi, guardando al presente e al futuro con la consapevolezza che i risultati migliori si possano raggiungere solo unendo le forze e lavorando insieme”.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi