sabato - 20 Aprile 2024
HomeNewsAssagoAssago: diciassettenne investita sulle strisce pedonali, ricoverata in codice giallo al San...

Assago: diciassettenne investita sulle strisce pedonali, ricoverata in codice giallo al San Carlo

L’incidente è accaduto poco prima delle 7,30 causato, probabilmente, da una distrazione del conducente di una Golf

ambulanzaUna ragazza di diciassette anni è stata investita questa mattina mentre attraversava viale Milanofiori, nel centro direzionale di Assago. Ad investirla, una Volkswagen Golf guidata da un 21enne.

L’incidente è accaduto poco prima delle 7,30. A quell’ora il traffico era scorrevole. Secondo le prime testimonianze la giovane si stava recando al lavoro in uno dei mille uffici che si trovano in zona. Non ci è arrivata. Stava attraversando la strada quando è stata investita dalla Golf guidata dal 21enne. Probabilmente si è trattato di una distrazione.

Sul posto è intervenuta una pattuglia di agenti della polizia locale di Assago che ha effettuato i rilievi e regolato il traffico. La ragazza è stata soccorsa dai volontari della Croce Rossa Buccinasco che l’hanno trasportata all’ospedale san Carlo a Milano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi