venerdì - 29 Marzo 2024
HomeNewsAssagoAssago, colpo grosso della polizia: sequestrati 7 quintali di droga al casello...

Assago, colpo grosso della polizia: sequestrati 7 quintali di droga al casello sull’autostrada

In manette è finito uno spagnole di 30 anni che era alla guida di un autoarticolato

sequestro-drogaColpo grosso della polizia che l’altra mattina ha sequestrato quasi 700 chili di hashish. L’operazione è avvenuta nelle prime ore del mattino, quando una pattuglia ha fermato vicino la Barriera Autostradale di Assago dell’A7, sulla direttrice Genova – Milano, uno spagnolo di 30 anni, che ora dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

PUBBLICITA’

Autofficina Vitacar ToyotaArrivato alla barriera autostradale l’uomo, a bordo di un autoarticolato con targhe spagnole, alla vista delle pattuglie ha tentato di eludere un controllo. I poliziotti però lo hanno invitato ad accostare nel parcheggio nelle adiacenze della barriera. Qui, il conducente del mezzo pesante è apparso particolarmente nervoso fornendo informazioni controverse sulla località della consegna della merce trasportata.

Non è riuscito a convincere gli agenti che lo hanno portato portato per accertamenti negli Uffici della Sottosezione Polizia Stradale di Milano Ovest dove sono stati aperti i sigilli per verificare l’effettivo contenuto del semirimorchio. Qui, sotto pallets pieni di caramelle, sono stati trovati alcuni scatoloni di diversa grandezza, senza alcuna indicazione, non annotati tra lamerce trasportata.

Una volta aperti la sorpresa: si trattava di 23 cartoni con 6.305 panetti di hashish per un valore di 3 milioni. Droga e autoarticolato sono stati sequestrati, lo spagnolo è stato arrestato e portato a San Vittore.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi