venerdì - 29 Marzo 2024
HomeNewsBuccinascoArmi e droga in via Lodovico il Moro, arrestati due pusher vicini...

Armi e droga in via Lodovico il Moro, arrestati due pusher vicini di casa

Durante la perquisizione, è stata trovata una pistola semiautomatica clandestina con le relative munizioni e circa 1,5 kili di stupefacente

armi-e-droga-in-via-lodovico-il-moroIeri sera, la Polizia di Stato ha arrestato due vicini di casa (uno abitava al terzo piano, l’altro al pianterreno dello stesso stabile) di 35 e 54 anni, in due distinti interventi, per detenzione e spaccio di stupefacenti e per detenzione di armi clandestine.(Guarda il video)

Native-Valutazione-okIl blitz è scattato quando gli agenti hanno individuato un’abitazione al terzo piano di un condominio in via Ludovico il Moro, al confine con Buccinasco, all’interno della quale il proprietario, un 35enne pregiudicato con precedenti penali in materia di spaccio di stupefacenti, aveva nascosto più di un chilo di hashish e marijuana.

Oltre la droga, i poliziotti hanno scoperto circa 1200 euro in contanti nascosti in un contenitore di biscotti, e poi strumenti per la pesatura e il confezionamento e un un cellulare col quale il pregiudicato gestiva l’attività di spaccio. Tutto il materiale è stato sequestrato.

Durante l’operazione, gli agenti hanno perquisito anche l’appartamento di un 54enne, incensurato, ubicato a pianterreno dello stesso stabile. Uno degli investigatori, infatti aveva notato la presenza di alcuni piante di marijuana.

Durante la perquisizione, è stata trovata una pistola semiautomatica clandestina con le relative munizioni, quattro piante di marijuana e un panetto di quasi un etto di hashish. Dagli accertamenti, non risulterebbero legami tra i due arrestati nonostante, entrambi, spacciassero nello stesso stabile.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi