venerdì - 26 Aprile 2024
HomeNewsRozzanoAl via i lavori per la manutenzione straordinaria di alcuni edifici Aler...

Al via i lavori per la manutenzione straordinaria di alcuni edifici Aler nel comune di Rozzano

L’intervento su due edifici di via dei Larici inizierà alla fine di aprile e si concluderà entro agosto 2022

rozzano-via-dei-larici-intervento-AlerÈ stata la Dicos Lavori, società specializzata nella realizzazione di opere pubbliche e di edilizia residenziale, ad aggiudicarsi l’appalto bandito dall’Aler Milano per l’intervento di efficientamento energetico per alcuni edifici di edilizia popolare nel Comune di Rozzano. Il valore complesivo dell’intervento si aggira attorno ai 3 milioni di euro.

I lavori inizieranno alla fine di aprile e si concluderanno entro agosto 2022. In particolare, riguarderanno la riqualificazione energetica di due fabbricati in via dei Larici con la realizzazione di cappotti termici, la posa in opera di pannelli fotovoltaici e l’installazione di nuove pompe di calore ad altissima efficienza per la produzione di acqua calda sanitaria in sostituzione delle vecchie caldaie a gas.

L’intervento contribuirà a far rinascere alcune aree degradate del cento della città e al miglioramento della qualità della vita dei residenti. “Ci riempie di orgoglio portare la nostra competenza e la nostra esperienze in questo progetto dell’Aler a Milano e contiamo andare avanti anche su altri progetti interessanti in Lombardia nei prossimi mesi” – ha dichiarato Alessandro Cardellini, consigliere delegato della Dicos Lavori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi