Il gruppo Primark, celebre catena internazionale nel settore dell’abbigliamento, ha avviato una nuova campagna di assunzioni che punta all’inserimento di addetti vendita e commessi in numerosi punti vendita distribuiti sul territorio italiano. Tra le sedi interessate, spicca quella di Rozzano. L’offerta è destinata a candidati appassionati di moda e tendenze, con spiccate doti relazionali e comunicative. È richiesta anche una buona predisposizione al lavoro di squadra, flessibilità e una naturale attitudine al contatto con il pubblico.
I candidati selezionati andranno a ricoprire ruoli strategici all’interno dei punti vendita. Tra le principali attività che dovranno svolgere, l’accoglienza e assistenza alla clientela, offrendo informazioni su prodotti, prezzi e promozioni; la registrazione degli acquisti, il calcolo del totale e gestione dei pagamenti e tanto altro.Verranno inquadrati secondo il contratto nazionale dei lavoratori del Commercio, con tipologie contrattuali differenti in base al profilo e alle esigenze del punto vendita.
In particolare, sono previste le seguenti formule: part-time 18 ore, con particolare richiesta di disponibilità nel weekend; part-time 20 ore, con turni distribuiti lungo l’intera settimana. Candidarsi è semplice: è sufficiente collegarsi al sito ufficiale di Primark, accedere alla sezione dedicata alle offerte di lavoro, selezionare la posizione d’interesse, consultare i dettagli e cliccaresul pulsante blu “Candidati” presente in fondo alla pagina.