lunedì, Ottobre 13, 2025
HomeNewsCesanoLa difesa del trapper Shiva chiede assoluzione: era stato aggredito

La difesa del trapper Shiva chiede assoluzione: era stato aggredito

Il trapper di Cesano Boscone è accusato di tentato omicidio e di una serie di reati minori. La sentenza è prevista per il prossimo il 10 luglio

shiva-ok

 

Si è celebrata oggi una nuovo udienza che vede sul banco degli imputati Andrea Arrigoni, in arte Shiva, il trapper di Cesano Boscone accusato di tentato omicidio e di una serie di reati minori. I suoi difensori hanno chiesto l’assoluzione dell’artista nel processo a suo carico per tentato omicidio, porto abusivo di arma da fuoco e ricettazione della pistola, mai trovata, per una sparatoria avvenuta l’11 luglio dell’anno scorso davanti al suo studio di registrazione a Settimo Milanese.

Le scorse settimane, il pm di Milano Daniela Bartolucci aveva chiesto che il trapper, ai domiciliari dallo scorso febbraio, venga condannato a 7 anni di reclusione, mentre i suoi avvocati Daniele Barelli e Marco Campora hanno proposto l’assoluzione. Secondo la difesa, l’artista 24enne non avrebbe “fatto altro che difendersi dalle violente aggressioni” da parte dei due picchiatori vicini al trapper Rondo Da Sosa, i quali erano rimasti feriti alle gambe nella sparatoria. La sentenza è attesa per il prossimo 10 luglio.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

mcdonalds

PIÙ POPOLARI

visionottica rsavisconti INZOLI Officina Naviglio Sport Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
visionottica rsavisconti Commercialista Livraghi Naviglio Sport Barcelo Viaggi