lunedì, Ottobre 6, 2025
HomeSportPulcini viola, un debutto con i fuochi artificiali

Pulcini viola, un debutto con i fuochi artificiali

I ragazzi allenati da Gianfranco Fontana sono andati in trasferta in quel di Sedriano, società tra le migliori della provincia milanese

La pausa è finita. Il calcio giovanile ha ripreso a tutti i livelli. Primi calci, Pulcini, Esordienti.  Si aspettava con curiosità il debutto dei Pulcini 2007 della nuova Trezzano nel girone primaverile, visto che avevano stravinto quello invernale segnando una valanga di gol.

I fuochi artificiali

Il debutto non è stato semplice. I ragazzi allenati da Gianfranco Fontana sono andati in trasferta in quel di Sedriano, società tra le migliori della provincia milanese. È stata una partita molto faticosa per i trezzanesi, altrettanto per i locali. In campo si sono visti fuochi artificiali con continui e repentini cambiamenti di fronte.

Risultato ok

Il risultato finale si è fissato sul 4 a 4, con i viola che sono andati a segno con Liva, Borgo e Costantino. Un risultato giusto per l’impegno messo in campo da tutte e due le squadre. Questi i ragazzi agli ordini di Fontana:  Simone  Beretta, Nicolò Bonferoni,  Andrea Borgo, Mauro Costantino,  Mijail Culeac, Gabriele Garano, Alessandro Liva, Gabriele Marazia, Cristian Memola, Francesco Nerio Ortiz, Marco Parente, Gabriele Pigna, Alessio Rizzi, Umbero Roca e Mattia Taranto.  

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Powered by

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

mcdonalds

PIÙ POPOLARI

visionottica rsavisconti INZOLI Officina Naviglio Sport Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
visionottica rsavisconti Commercialista Livraghi Naviglio Sport Barcelo Viaggi