sabato, Ottobre 4, 2025
HomeCronacaTrezzano, vandali assalto del Parco del Noce: è la quinta volta in...

Trezzano, vandali assalto del Parco del Noce: è la quinta volta in pochi mesi

Di nuovo vandalizzata la Casa dell’acqua. Le forze dell’ordinei stanno verificando le riprese delle telecamere per individuare i responsabili

casa acqua
Nella foto l’inaugurazione di una delle Casa dell’acqua installate a Trezzano sul Naviglio (foto da Facebook)

Di solito non c’era due senza tre. Per i nuovi barbari (vandali è un sostantivo che non dà l’idea del loro stato culturale) non c’è quattro senza il cinque. E per la quinta volta, in pochi mesi, hanno preso d’assalto il Parco del Noce che sorge tra la via Gramsce e la via Greppi a Trezzano.

L’occhio elettronico

Hanno danneggiato la Casa dell’Acqua , che è stata chiusa,  impedendo così ai residenti , per l’ennesima  volta, di prelevare l’acqua buona, pulita e gratuita. “Ancora una volta il parco di via Gramsci viene colpito da un atto vandalico – ha dichiarato il sindaco Fabio Bottero in una nota stampa  – e ancora una volta viene danneggiata la Casa dell’Acqua. Ci chiediamo chi si diverta a rovinare e manomettere strutture pagate con i soldi dei cittadini e di nuovo ripagate per le riparazioni. Tra le telecamere installate recentemente grazie a  un finanziamento regionale, c’è anche l’occhio elettronico all’interno del parco del Noce e si stanno già verificando le immagini per individuare i responsabili”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

mcdonalds

PIÙ POPOLARI

visionottica rsavisconti INZOLI Officina Naviglio Sport Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
visionottica rsavisconti Commercialista Livraghi Naviglio Sport Barcelo Viaggi