sabato, Ottobre 4, 2025
HomeCronacaRozzano: blitz della polizia locale, scoperto laboratorio tessile abusivo gestito da cinesi

Rozzano: blitz della polizia locale, scoperto laboratorio tessile abusivo gestito da cinesi

All'interno dei locali, sequestrati dagli agenti, sono stati trovati anche anche materassi, resti di cibo e giacigli utilizzati dagli operai per dormire dopo i turni di lavoro

rozzano
Nella foto, l’apposizione dei sigilli sul laboratorio sequestrato

Confezionavano divani tra materassi, resti di cibo e giacigli di fortuna. Da oggi non potranno più farlo perché gli agenti della polizia locale di Rozzano hanno scoperto il loro laboratorio illegale ricavato nei locali di un sotterraneo a Quinto Stampi. Al suo interno, gli agenti agli ordini del comandante Samanta Zacconi, hanno scovato anche materassi, resti di cibo e giacigli utilizzati dagli operai per dormire dopo i turni di lavoro.

Il locale, in condizioni igieniche pessime e non a norma, è stato immediatamente posto sotto sequestro. Non solo. Gli agenti hanno identificato otto persone di nazionalità cinese: sono tutti indagati per cambio di destinazione d’uso dei locali adibiti ad impresa tessile e, allo stesso tempo, anche a dormitorio. Due persone del gruppo sono state inoltre segnalate alla Questura perché risultate irregolari e prive di permesso di soggiorno.

Seguisi culla nostra pagina Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

mcdonalds

PIÙ POPOLARI

visionottica rsavisconti INZOLI Officina Naviglio Sport Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
visionottica rsavisconti Commercialista Livraghi Naviglio Sport Barcelo Viaggi