Home News Assago Un weekend in giallo con continue violazioni delle norme anticovid

Un weekend in giallo con continue violazioni delle norme anticovid

Tre gli episodi sanzionati dai carabinieri, intervenuti a Corsico, Assago e Cesano Boscone, dove hanno sedato una furibonda rissa fra tre donne

0

controlli-anticovid-carabinieriUn ultimo weekend in giallo con numerose violazioni delle normative di contenimento del Covid. Questo è quel che è accaduto a Corsico, Assago, Cesano Boscone, Rozzano. Si comincia nel pomeriggio di sabato a Corsico quando due pattuglie dei carabinieri sono intervenute all’interno di un parcheggio pubblico dove era stato segnalato un assembramento di giovani che, alla vista dei militari, si sono allontanati senza creare problemi.

I militari non escludono che si fossero riuniti per girare un video musicale amatoriale perché sul posto è stato identificato un 25enne, rapper, residente a Corsico, che è stato sanzionato per la violazione delle disposizioni sanitarie per il contenimento del contagio da covid-19.

Sempre sabato, in serata, ad Assago, una pattuglia della locale stazione Carabinieri, nel transitare in via Corsica, è intervenuta per sedare una lite per futili motivi in corso tra un 15enne ed un 20enne entrambi italiani, a cui stavano assistendo una decina giovani. Riportata la calma, tutti i presenti sono stati identificati e sanzionati per la violazione delle disposizioni sanitarie per il contenimento del contagio da covid-19.

Lunedì pomeriggio, infine, a Cesano Boscone, i carabinieri della stazione di Corsico, e della stazione di Buccinasco, sono intervenuti in via Turati, dove era in corso una lite per futili motivi tra tre donne italiane, una 53enne ed una 50 enne residenti a Cesano Boscone e una 39enne di Trezzano, le quali si si stavano picchiando per motivi legati vecchi a rancori.

Nel frattempo sul posto sono giunti anche alcuni parenti delle tre donne, i quali hanno cominciato a inveire e minacciare la 53enne che, al termine della lite, è stata soccorsa da personale del 118 e trasportata presso l’ospedale San Carlo di Milano per accertamenti. Tutti i presenti, otto in totale, sono stati identificati e sanzionati per la violazione delle disposizioni per il contenimento da contagio da covid-19.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version