
Si tratta di una coppia e di un pregiudicato che sono stati rinchiusi in celle di sicurezza in attesa del processo per direttissima
Una coppia e un pusher di nazionalità italiana sono stati arrestati durante la mattinata in due distinte operazioni dei carabinieri impegnati nella lotta al traffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti. La prima a Buccinasco, la seconda a Trezzano.
Flagranza di reato
Nella città dei Papalia e dei Barbaro, gli uomini agli ordini del maresciallo Vullo, hanno arrestato in flagranza di reato una coppia che risiede in quel comune. Lui ha 33 anni, lei 26. Si trovavano a bordo della loro Bmw parcheggiata in via Lamarmora.
La perquisizione
Durante i controlli effettuati e la perquisizione di auto e della casa in cui vivono, i militari hanno trovato un centinaio di grammi di hashish e marijuana oltre a 4mila euro di dubbia provenienza. I due sono stati rinchiusi in una cella di sicurezza in attesa del processo per direttissima.
Il replay
Poco meno di un’ora dopo, a Trezzano, la scena si è ripetuta. In questo caso a finire nella rete dei carabinieri è stato un 27enne con precedenti penali, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane si trovava in via Circonvallazione a bordo di una Peugeot.
Come i colleghi
Fermato dai militari è stato trovato in possesso di una ventina di grammi di hashish e marijuana oltre a 950euro . Anche lui come i suoi “colleghi” di Buccinasco è stato rinchiuso in una cella di sicurezza della stazione di Trezzano in attesa che sia processato per direttissima.
Seguici sulla nostra pagina Facebook