venerdì, Ottobre 10, 2025
HomeCronacaTre spacciatori cadono nella rete dei carabinieri a Buccinasco e Trezzano

Tre spacciatori cadono nella rete dei carabinieri a Buccinasco e Trezzano

Si tratta di una coppia e di un pregiudicato che sono stati rinchiusi in celle di sicurezza in attesa del processo per direttissima

Una coppia e un pusher di nazionalità italiana sono stati arrestati durante la mattinata in due distinte operazioni dei carabinieri impegnati nella lotta al traffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti. La prima a Buccinasco, la seconda a Trezzano.

Flagranza di reato

Nella città dei Papalia e dei Barbaro, gli uomini agli ordini del maresciallo Vullo, hanno arrestato in flagranza di reato una coppia che risiede in quel comune. Lui ha 33 anni, lei 26. Si trovavano a bordo della loro Bmw parcheggiata in via Lamarmora.

La perquisizione

Durante i controlli effettuati e la perquisizione di auto e della casa in cui vivono, i militari hanno trovato un centinaio di grammi di hashish e marijuana oltre a 4mila euro di dubbia provenienza. I due sono stati rinchiusi in una cella di sicurezza in attesa del processo per direttissima.

Il replay

Poco meno di un’ora dopo, a Trezzano, la scena si è ripetuta. In questo caso a finire nella rete dei carabinieri è stato un 27enne con precedenti penali, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane si trovava in via Circonvallazione a bordo di una Peugeot.

Come i colleghi

Fermato dai militari è stato trovato in possesso di una ventina di grammi di hashish e marijuana oltre a 950euro . Anche lui come i suoi “colleghi” di Buccinasco è stato rinchiuso in una cella di sicurezza della stazione di Trezzano in attesa che sia processato per direttissima.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Sponsorizzato da:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

mcdonalds

PIÙ POPOLARI

visionottica rsavisconti INZOLI Officina Naviglio Sport Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
visionottica rsavisconti Commercialista Livraghi Naviglio Sport Barcelo Viaggi