martedì - 19 Marzo 2024
HomePubbliredazionaliSessa, tre generazioni al servizio dell’auto

Sessa, tre generazioni al servizio dell’auto

La Carrozzeria Sessa utilizza la verniciatura ad acqua, per una migliore tutela dell’ambiente

Ha da poco compiuto cinquant’anni, ma non li dimostra. Sarà per l’aggiornamento costante e per l’introduzione delle più innovative soluzioni tecnologiche.  Oggi, l’autocarrozzeria Sessa è un’azienda multiservizi in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza in tema di manutenzione dell’auto, dalla riparazione più complessa della carrozzeria al lavaggio e alla sanificazione degli interni.

Terza generazione

Fondata dal capostipite della dinastia Sessa, Michele, nel 1965, oggi è gestita da Costantino e dalla moglie, che stanno crescendo e formando la terza generazione di carrozzieri: Michele e Stefano. Una continuità che dà solidità alla loro impresa. Una continuità che ha gli occhi puntati sul futuro. Ogni giorno, infatti, i servizi offerti si arricchiscono di nuove proposte e di nuove soluzioni.

Assicurazioni ok

Da tempo, la Carsessa (adesso si chiama così) è partner delle principali compagnie di assicurazione, da Generali ad Allianz a Zurich, da Assitalia a Genialloyd, da Vittoria ad Augusta Assicurazioni. Grazie alle convenzioni sottoscritte, chi subisce un incidente non deve mettere mano al proprio portafoglio perché le riparazioni alla propria auto vengono saldate direttamente dalle assicurazioni.

Circuito virtuoso

Se si ha un incidente e si chiede soccorso, Carsessa garantisce il recupero gratuito dell’auto se il recupero avviene entro un raggio di 50 km dalla sua sede in via Marchesina 69, a Trezzano sul naviglio. I tempi di riparazione, poi, sono rapidissimi. Arrivati in carrozzeria e aperto il sinistro l’automobilista non deve più pensare ad alcunché. Riceve un’auto di cortesia e riprende la propria vita quotidiana.

Pronta per il ritiro

La Carrozzeria procede a compilare il preventivo, a farlo autorizzare dalla compagnia di assicurazione, a riparare l’auto con estrema professionalità e cura dei dettagli. L’omogeneità della verniciatura è garantita dalla professionalità dei verniciatori che grazie alla loro esperienza, maturata non solo sul lavoro ma anche con corsi di aggiornamento, sono in grado di garantire lavorazioni di qualità massima. Terminata la riparazione, l’auto viene lavata e collaudata. Infine con un sms si comunica al proprietario che è pronta per il ritiro.

Tecnologia a go go

Come detto, Sessa utilizza le più moderne tecnologie. L’officina, infatti è dotata di un laser che permette la migliore quadratura e raddrizzatura delle lamiere e un verniciatore ad arco con asciugatore a raggi infrarossi. Non solo. Utilizza la verniciatura ad acqua, per una migliore tutela dell’ambiente.

Interventi post grandine e post Covid

Tra i mille servizi offerti garantisce interventi post grandine e post Covid. Nel secondo caso procede al lavaggio e disinfettazione degli interni con dispositivi certificati che rendono l’ambiente auto igienizzato e a prova di virus. Nel primo caso rimette a posto le automobili gibollate dai chicchi, senza verniciatura; lavaggi auto con sanificazione degli interni per viaggiare sicuri al riparo da germi e batteri; sostituzioni immediate di supporti e plastiche come fanali, specchietti retrovisori e componenti che si possono montare velocemente; sostituzione cristalli.

L’elenco non finisce qui. Comprende anche l’estrazione di piccole ammaccature dall’esterno, senza smontare gli interni del veicolo evitando così la sostituzione del pezzo danneggiato; piccoli ritocchi per avere sempre l’automobile in ordine, cancellando gli insopportabili ed antiestetici graffi che compaiono sulla carrozzeria. Alla fine, l’auto è rigenerata. Ritrova la brillantezza che aveva appena uscita dal concessionario e il danno, piccolo o grande che fosse, diventa solo un brutto ricordo.

CarSessa
Via Marchesina 69, Trezzano sul naviglio
TEL. 02/4454667 mail: [email protected]
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi