
Per il secondo anno consecutivo prendono avvio i tirocini formativi che vedono la partecipazione di 20 allievi dell’Istituto Calvino. Gli studenti sono stati accolti con la Dirigente Prof.ssa Tavasci nell’aula consiliare, dall’Assessore al lavoro e formazione professionale Ermanno Valli, da vice sindaco Cristina Perazzolo e dai dirigenti dei settori Tributi -Gare-Appalti-Servizi Sociali-Territorio-Biblioteca-Istruzione-Innovazione Sociale-Lavoro.
“Siate i benvenuti “- ha sottolineato l’assessore Valli- “ringrazio la dDirezione didattica per la collaborazione. Il tirocinio di fatto è un’esperienza lavorativa importante, che vale come credito formativo nell’ottica dell’alternanza scuola -lavoro.”Sarete seguiti dai vostri tutor” – ha proseguito -“nei vari comparti dell’amministrazione . Siate consapevoli che questa opportunità , costituirà viatico per arricchire il vostro bagaglio ma soprattutto per affrontare il futuro nell’ambito lavorativo”.
Il vice sindaco Cristina Perazzolo ha confermato: “si prosegue con uno degli obiettivi importanti per questa amministrazione e i ragazzi devono fare tesoro di questa importante esperienza, sia nell’ottica della loro crescita personale e professionale sia nell’ottica di poter essere loro stessi protagonisti con le loro idee e innovazioni per la pubblica amministrazione. A tutti si augura buon lavoro”.
seguici sulla nostra pagina Facebook











