Il blitz è stato organizzato dalla squadra mobile milanese che venerdì pomeriggio ha individuato due vetture sospette
Più di cento chili di hashish, 11 chili di marijuana, quasi un chilo di cocaina. È il bottino di un’operazione condotta dalla Polizia di Stato dalle parti di via Lorenteggio, al confine con Corsico. In manette sono finiti due cittadini italiani di 42 e 48 anni. L’accusa nei loro confronti è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il blitz
Il blitz è stato organizzato dalla squadra mobile milanese che venerdì pomeriggio ha individuato due vetture sospette che dal Gallaratese sono giunte sotto un edificio al Lorenteggio. Una volta scesi, i conducenti sono entrati in uno stabile dal quale sono usciti poco dopo con dei borsoni da viaggio che hanno caricato nelle loro auto.
Piazze di spaccio
Circondati dagli agenti, i due non hanno opposto resistenza. All’interno dei borsoni sono stati ritrovati decine di panetti di hashish. La successiva perquisizione domiciliare, ha permesso di scoprire in totale 107 kg lordi di hashish, 11,8 Kg lordi di marijuana, 785 gr di cocaina. Tutta droga che nei prossimi giorni avrebbe invaso le piazze di spaccio di Milano e dell’hinterland, Sud ovest compreso.
Seguici sulla nostra pagina Facebook