Home Attualità La Regione premia la Polizia locale di Cesano, il sindaco Negri: “il...

La Regione premia la Polizia locale di Cesano, il sindaco Negri: “il mio grazie a nome dei cittadini”

Consegnati questa mattina alle 13, davanti al Municipio i riconoscimenti da parte di Regione Lombardia alla vigilanza urbana per il lavoro svolto durante l'emergenza del Covid-19

0

cesano-Boscone-premia-Polizia-LocaleIl premio è arrivato e ha gratificato l’intera città. La Regione Lombardia ha rilasciato un “attestato di riconoscenza” alla polizia locale di Cesano Boscone per il lavoro svolto durante l’emergenza Covid. È stato il sindaco Alfredo Simone Negri insieme al suo vice e assessore alla Sicurezza, Salvatore Gattuso, a consegnare sedici pergamene e altrettanti nastrini al Comandante Clemente e agli agenti.

Sono la testimonianza della “ collaborazione e senso del dovere dimostrati dalla Polizia locale nei confronti della comunità”.  “Ringrazio Regione Lombardia per aver voluto omaggiare il corpo della Polizia Locale di Cesano Boscone – ha detto il Sindaco Simone Negri partecipando alla cerimonia -. L’operato e il senso di sacrificio dimostrati nei mesi difficili del 2020 sono stati preziosi e anche molto apprezzati dalle cittadine e dai cittadini. Voglio perciò esprimere, a nome della cittadinanza, il mio ringraziamento al Comandante Clemente e a tutti gli agenti  – ha concluso il sindaco – per aver lavorato in prima linea, anche mettendo a rischio la propria salute”.

“Oltre all’abituale attività di controllo e presidio del territorio – ha dichiarato il vicesindaco Gattuso – i nostri vigili hanno affrontato la gestione della città all’epoca dei Dpcm e delle nuove restrizioni. In piena sintonia e collaborazione con la Protezione civile e i Servizi sociali, hanno offerto ascolto e risposte ai bisogni e alle necessità dei cesanesi”.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version