mercoledì, Ottobre 29, 2025
HomeCronacaInseguimento notturno a sconosciuti nei campi a Trezzano: fermato un extracomunitario irregolare

Inseguimento notturno a sconosciuti nei campi a Trezzano: fermato un extracomunitario irregolare

Una pattuglia della Polizia Locale ha intercettato un veicolo che procedeva con andatura sospetta lungo una strada periferica

trezzano-polizia-locale-inseguimento-extracomunitario

Notte movimentata quella tra il 28 e il 29 ottobre nei campi di Trezzano sul Naviglio, dove un inseguimento da parte della Polizia Locale si è concluso con il fermo di un extracomunitario irregolare sul territorio italiano. Durante un normale servizio di pattugliamento, una squadra della Polizia Locale ha intercettato un veicolo che procedeva con andatura sospetta lungo una strada periferica. Gli agenti hanno deciso di sottoporlo a controllo, ma all’improvviso alcuni passeggeri hanno abbandonato l’auto tentando di fuggire a piedi tra i campi.

Ne è scaturito un inseguimento notturno, al termine del quale gli operatori sono riusciti a bloccare uno dei fuggitivi. L’uomo, privo di documenti, è stato accompagnato al Comando per l’identificazione: dagli accertamenti è emerso che si tratta di una persona già nota alle forze dell’ordine e irregolare sul territorio nazionale. Le indagini sono ancora in corso per risalire all’identità degli altri individui e chiarire i motivi della fuga.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

mcdonalds

PIÙ POPOLARI

visionottica rsavisconti INZOLI Officina Naviglio Sport Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
visionottica rsavisconti Commercialista Livraghi Naviglio Sport Barcelo Viaggi