sabato, Novembre 15, 2025
HomeAttualitàIl Centro diagnostico di Corsico ottiene la certificazione di qualità delle diagnosi

Il Centro diagnostico di Corsico ottiene la certificazione di qualità delle diagnosi

Oltre alla sede di Corsico e quella di via Saint Bon, a Milano, il riconoscimento ha riguardato anche altre sedi del network

centro-diagnostico-ambulatoriIl Centro Diagnostico Italiano di Corsico ha ottenuto da parte della Joint Commission International, la certificazione e accreditamento per la qualità e sicurezza delle cure e dei processi diagnostici. Oltre alla sede di Corsico e quella di via Saint Bon, a Milano, il riconoscimento ha riguardato anche altre sedi del network.

Durante la sei giorni di ispezione, come detto, sono state accreditate anche nuove sedi aperte dopo il 2018 tra cui CDI Dental & Face, il centro che eroga prestazioni odontoiatriche e di medicina estetica, il Laboratorio di genetica di via Folli e, appunto, il Poliambulatorio di Corsico.

” È un riconoscimento di livello internazionale che Cdi ha conseguito con impegno per la prima volta nel 2006 e alle cui verifiche con orgoglio, dedizione e sicurezza ci sottoponiamo da allora” ha commentato Renato Carli, direttore generale del centro sanitario.

Quest’anno tutto si è svolto da remoto: sono state presentate agli ispettori l’ attività medica, mostrato gli impianti, le sale operatorie, gli aspetti connessi alla manutenzione, alla sicurezza del paziente e illustrato qual è lo sforzo continuo per il miglioramento di tutti gli aspetti legati all’attività quotidiana”.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

mcdonalds

PIÙ POPOLARI

visionottica rsavisconti INZOLI Officina Naviglio Sport Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
visionottica rsavisconti Commercialista Livraghi Naviglio Sport Barcelo Viaggi