mercoledì, Ottobre 29, 2025
HomeCronacaAveva molestato due donne a Trezzano: 20enne ammanettato a Formia, nel Lazio

Aveva molestato due donne a Trezzano: 20enne ammanettato a Formia, nel Lazio

Si tratta di un 20enne di nazionalità egiziana. L’arresto è avvenuto dopo alcuni giorni di appostamenti avvenuti nella cittadina in provincia di Latina

carabinieri

 

Aveva molestato sessualmente due donne a Trezzano, una avanti con l’età. Poi,  era fuggito e si era rifugiato a Formia, nel Lazio, ospite di alcuni suoi connazionali. Lui, un muratore impegnato il lavori di ristrutturazione in un edificio della città, pensava di averla fatta franca.

L’appostamento

Invece, no! Lunedì 4 giugno, dopo un mese di fuga, è stato arrestato il ventenne di nazionalità egiziana su cui pendeva un’ordinanza di custodia cautelare per presunti abusi sessuali nei confronti di due donne avvenuti a Trezzano. Grazie alle indagini condotte dai militari della locale stazione dei carabinieri, tutti i dati raccolti sono stati inviati ai colleghi del Lazio che dopo alcuni giorni di appostamenti sono riusciti ad individuarlo e ad ammanettarlo. Il giovane presunto molestatore è stato rinchiuso nel carcere di Cassino, in attesa che venga trasferito a Milano, per l’interrogatorio di garanzia.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

condividi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

mcdonalds

PIÙ POPOLARI

visionottica rsavisconti INZOLI Officina Naviglio Sport Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
visionottica rsavisconti Commercialista Livraghi Naviglio Sport Barcelo Viaggi