HomeAttualitàRozzano: furgoncino finisce sui binari del tram, il traffico impazzisce

Rozzano: furgoncino finisce sui binari del tram, il traffico impazzisce

È accaduto attorno a mezzogiorno in viale Romagna poco lontano dalla casa editrice Domus

In tempi drammatici come quelli che stiamo vivendo, l’incidente capitato attorno a mezzogiorno a Rozzano, all’incrocio tra viale Romagna e via Mazzocchi, dovrebbe e potrebbe far sorridere. Non ci sono vittime, nessuno si è fatto male. Solo un po’ di spavento.

Sponsorizzato da:

Malore o distrazione

Curiosa è la dinamica. Un furgoncino bianco è finito sui binari del tram della linea 15. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani di Rozzano che stanno effettuando i rilievi. Dalle prime testimonianze, sembra che il furgoncino stesse attraversando l’incrocio quando forse per un malore, più probabilmente per una distrazione (provocata dal telefonino?) invece di seguire l’asfalto ha imboccato i binari.

Circolazione bloccata

Naturalmente dopo qualche metro si è bloccato, bloccando la circolazione dei tram. Che a loro volta hanno bloccato il traffico della zona che in pochi minuti è impazzito. Solo dopo più di un’ora è stato rimosso e la circolazione è ripresa regolarmente.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

mcdonalds

PIÙ POPOLARI

rsavisconti INZOLI Officina Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
rsavisconti Commercialista Livraghi Barcelo Viaggi