In carcere sono finiti un uomo di 38 anni e la sua compagna di 29. I due sono accusati di essere gli autori di quattro assalti avvenuti tra maggio e aprile scorso
Avevano assaltato tre farmacie e un’agenzia di scommesse, tutti esercizi commerciali aperti a Corsico. Questa mattina la loro carriera di rapinatori seriali si può dire che sia definitivamente conclusa perché i carabinieri del Nucleo operativo gli hanno notificato in carcere, su ordine del Gip del tribunale di Milano, la conferma del mandato di arresto. I due erano già richiusi in una cella di San Vittore.
Bonny & Clyde
Si tratta un uomo di 38 anni e la sua compagna di 29. I due sono accusati di essere gli autori di tre rapine e una tentata rapina avvenute tra maggio e aprile scorso, le prime tre ai danni delle farmacie “Dante”, “San Adele” e “Privata internazionale”, la quarta ai danni di Planet win.
Maggio fatale
La conferma dell’arresto è avvenuto al termine di indagini scattate subito dopo il fermo avvenuto lo scorso 10 maggio, quando furono sorpresi in flagranza di reato mentre si trovavano a bordo di uno scooter. I due avevano appena assaltato una farmacia armati di una pistola giocattolo e nascosti da caschi da motociclisti.
Le indagini
La decisione del Gip di confermare il loro soggiorno in prigione è stata presa dopo che il magistrato inquirente ha ascoltato i testimoni e le vittime delle rapine, ha visionato i filmati di quelle giornate e sequestrato gli indumenti e i caschi. Alla fine si è convinto di avere tra le mani i responsabili e ha mandato i carabinieri a notificare la sua decisione.
Seguici sulla nostra pagina Facebook















