Ancora due motociclisti coinvolti in un incidente stradale. Dopo quello avvenuto attorno alla mezzanotte in via Valleambrosia a Rozzano, in cui sono rimasti coinvolti un uomo e una donna rispettivamente di 58 e 56 anni (leggi qui), questa volta a rimanere feriti sono stati due giovani di 18 e 19 anni. Quattro in una sola giornata, un triste record che solo per fortuna non ha lasciato irrimediabili tragedie dietro di se.
Questo secondo incidente è accaduto poco prima di mezzogiorno allo svincolo della Tangenziale ovest con la statale dei Giovi, direzione Nord, nel territorio di Rozzano. Per cause ancora in fase di accertamento, un’auto e una noto si sono scontrate. Centauro e passeggero sono stati sbalzati di sella e sono volti a qualche metro di distanza dal luogo dell’impatto, precipitando sull’asfalto. Immediatamente il traffico si è bloccato e lunghe file di auto si sono formate lungo la tangenziale.
Sul posto sono intervenuti agenti della polstrada e tre ambulanze. Agli occhi dei volontari, le condizioni di uno dei feriti sono apparse gravi tanto che hanno lanciato l’allerta da codice rosso. Il giovane aveva traumi al capo, al torace, alle articolazioni. Poi, dopo i primi soccorsi, l’allerta è scesa a codice giallo. I due sono stati trasportati all’Humanitas.
Seguici sulla nostra pagina Facebook











