Home News Cesano Weekend da incorniciare per il Gymnastic club di Cesano sull’asse Austria-Albenga

Weekend da incorniciare per il Gymnastic club di Cesano sull’asse Austria-Albenga

Le ragazze sono state impegnate da venerdì 24 a domenica 26 marzo nella cittadina austriaca di Graz per disputare il “3° Grazer Acro Cup” e domenica in Liguria per la2° prova del campionato Nazionale Silver

0
nella foto, Il gruppo Gold è stato impegnato da venerdì 24 a domenica 26 marzo a Graz in Austria per disputare il “3° Grazer Acro Cup”.
gara-austria
Nella foto, Il gruppo Gold del Gymnastic club di Cesano Boscone impegnato da venerdì 24 a domenica 26 marzo a Graz in Austria per disputare il “3° Grazer Acro Cup”

É stato un weekend ricco di emozioni e soddisfazioni per le atlete e lo staff della Gymnastic club di Cesano Boscone. Il gruppo Gold è stato impegnato da venerdì 24 a domenica 26 marzo a Graz in Austria per disputare il “3° Grazer Acro Cup”. Ad Albenga invece, domenica 26, hanno partecipato alla2° prova del campionato Nazionale Silver.

Destinazione Austria

In Austria, il Gimnastic club è sceso in pedana con tre 3 formazoni composte da: Noemi Taliente / Greta Quaglietta (duo youth), Margherita Dalu / Aurora Bagatn (duo youth), Francesca Graziani/ Ilaria Auricchio / Aurora Ricciardi (trio youth). Con una grande prova di coraggio e deteminazione le 2 coppie youth si sono piazzate tra le migliori 12 in una gara davvero difficile e di alto livello, aggiundicandosi l’accesso alla finale disputata il giorno dopo e regalando grandi soddisfazioni al tecnico e giudice Cristina Buono. Nono e decimo è stato il piazzamento conclusivo.

Destinazione Albenga

Domenica 26, invece, ad Albenga si è disputata la 2° prova del campionato Nazionale Silver. Le formazioni in gara erano 8, accompagnate dai tecnici Floriana Zanetti e Giorgia Omis. Tutte hanno svolto ottime routine che le hanno permesso di conquist are punti preziosi per l’accesso alle finali di maggio.
Ecco i risultati:
3° posto la coppia 12 allieve Barbaglia -Belastro
6° posto per la coppia allieve 12 Parisi -Barbaglia
6°posto trio Grandi -Montesano-Galbiati
8° posto trio Mastromatteo-Saracino-Barbaglia
9° posto trio Carpinelli-Esposto-Barbaglia
18° posto duo Giorgi-Saracino
20° posto tr io Fiorio-Agnusdei-Saracino 24° posto trio Giorgi-Belcastro-Viteri

Destinazione Cesenatico

Lo staff tecnico si ritiene molto soddisfatto del weekend appena trascorso ma non c’è tempo per riposare. Si pensa al prossimo appuntamento all’ International cup che si svolgerà dal 7 al 9 Aprile a Cesenatico.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version